Excite

Fornarina, sorprese di Pasqua

Quest'anno la Pasqua del fashion system è così ricca di sorprese che sembra quasi...Natale! Dopo le chiccosissime uova Swarovski-Gobino con pendaglio di cristallo e le easter eggs Cavalli decorate con i motivi della savana e impreziosite da una sorpresa realizzata appositamente per l'occasione dallo stilista, anche Fornarina dedica un pensiero pasquale alle sue clienti.

Le uova di Pasqua deluxe di Swarovski-Gobino e Cavalli

Fino al 25 aprile, infatti, esclusivamente presso i Fornarina Stores Italia, con una spesa minima di 150 euro sarà possibile ricevere in dono le Fabulous Eggs, un dolce regalo che racchiude al suo interno una sorpresa ultra glam firmata Fornarina. Se morite dalla voglia di scoprire che cosa si cela nelle coloratissime uova rosa con nastro turchese esposte nei flagship, non dovete fare altro che lasciarvi conquistare dalla Collezione Spring Summer 2011, che tra i suoi outfit di punta annovera i Fabulous Legs, i jeans che scolpiscono la silhouette ed esaltano le curve.

Fabulous Legs, il jeans che allunga le gambe

E se abitate a Bologna, siete doppiamente fortunate. Per l'apertura del suo nuovo store in Galleria del Pincio, Fornarina ha organizzato un lancio pubblicitario con promozioni, feste e tante sorprese. Basta infatti presentarsi in negozio con due amiche munite dei flyer distribuiti in tutti i locali più cool della città o dell'E-card che si può scaricare dalla community online per avere subito uno sconto del 10% su ogni capo acquistato e ricevere in omaggio la stilosissima Fornarina Shopping Bag. E non è finita qui: venerdì 15 aprile a partire dalle 18 dj set e welcome cocktail per festeggiare l'inaugurazione del nuovo flagship. Impossibile mancare.

Foto: fornarina.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017