Excite

Florence Welch stylist per Topshop. Forse

  • LaPresse

Che sia in cerca di facile pubblicità o che effettivamente stia provando a ingaggiare una celebs per disegnare una nuova linea di abbigliamento, ancora non si sa. Quello che è certo, però, è che il brand Topshop continua a essere accostato a nomi di stylist, attori e cantanti famosi e non convenzionali. Così, dopo i rumors su Gwyneth Paltrow e John Galliano, questa volta tocca a Florence Welch.

Topshop e John Galliano: collezione insieme?

Inglese, frontwoman del gruppo indie rock Florence and the Machine, la Welch è conosciuta dal pubblico oltre che per la voce particolare anche per il gusto witchy e un po' macabro dei suoi completi, che ripropongono un mood sospeso tra un hippy gotico e vagamente depresso e il glam rock . Un connubio di stili quantomeno eccentrici, ma che sembrano piacere molto al pubblico se, come pare, la cantante è stata contattata per disegnare una propria linea di abbigliamento per Topshop in collaborazione con la sua stilista di fiducia Aldene Johnson.

Del resto questa volta la notizia parrebbe avere un fondamento più solido, dal momento che in passato il brand inglese ha già collaborato con la Welch, realizzando una collezione di abiti di scena indossati dalla singer in occasione della tournée del 2009 con la band Florence and the Machine.

"Florence vuole farlo per trasmettere il suo stile eccentrico e stravagante. Lei ha centinaia di pezzi unici, che vanno da capi vintage a indumenti che le sono stati regalati da Karl Lagerfeld, e le piacerebbe lavorare con Aldene per creare una linea ispirata al suo guardaroba, proprio come ha fatto Kate Moss" ha confidato una fonte vicina alla cantante. Non resta che aspettare, allora.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017