Excite

Flalabella di Stella McCartney: la borsa it del 2011

E' Flalabella di Stella McCartney la borsa it del 2011: la creazione delle giovane stilista inglese, figlia del cantante Paul McCartney, è un accessorio di culto tra le star internazionali e le fashion victim di tutto il mondo. Dal design pulito e ricercato, è perfetta per essere abbinata sia con le mise da giorno che con quelle da sera. Il suo nome? Deriva da una razza di cavalli italiani: un omaggio della stilista al Bel Paese!

    Stellamccartney.eu

Lo stile ed i modelli

Il look - Flalabella di Stella McCartney, la borsa it del 2011, propone un'anima glam-rock abbinata ad una linea semplice e minimale: un mix perfetto per tutte le donne che cercano un accessorio fashion che dia una marcia in più al proprio look ma senza essere sopra le righe. La superficie liscia della borsa è animata dalla caratteristica catena che ne circonda il perimetro e ne compone il manico: in più ogni borsa presenta un disco metallico con il logo del brand.

I materiali - Eco-pelle, pelliccia e cavallino sono i materiali più utilizzati per le borse Falabella, uniti ovviamente alla catena in metallo che è il simbolo stesso di questa borsa.

I colori - La palette cromatica della collezione spazia dai toni classici di grigio, nero, talpa e beige fino ad arrivare alle tonalità moda di arancio, fucsia e azzurro. Molto trendy, infine, sono la stampa animalier del pitone proposte sia in colori neutri che in tonalità flou.

I modelli - La collezione Falabella comprende numerosi modelli, perfetti in ogni occasione. Borse a mano, a tracolla, clutch e pochette sono create dalla stilista per accompagnare le donne in ogni istante della giornata. Tra le più belle c'è senza dubbio Shaggy Deer Big Tote, una maxi bag sfoggiata da star internazionali del calibro di Jennifer Lopez, Rihanna e Kim Kardashian. Per la sera, invece, è perfetta la Shaggy Deer Clutch realizzata in rosa fucsia: una tonalità intensa e molto glam.

Scopri Fababella nella campagna Ai 2011-2012 di Stella McCartney

    Stellamccartney.eu

Dove acquistarla

Per portare nel proprio guardaroba Flalabella di Stella McCartney, la borsa it del 2011, è possibile visitare i migliori negozi di moda ed accessori in Italia oppure cliccare sul sito del brand stellamccartney.eu ed accedere all'e-shop. Tutta la collezione Falabella è disponibile online completa anche degli ultimi modelli creati dalla stilista inglese.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017