Excite

Fiorucci Bebè: abbigliamento e accessori per l'infanzia

Saranno distribuiti a partire dalla primavera-estate 2009 i corredini e gli arredi per i neonati realizzati da Fiorucci in collaborazione con Ruggeri S.r.l., società specializzata nel segmento puericoltura a livello internazionale: lenzuolini, sacche port-enfant, piumoni, culle, fasciatoi, tappetini e ogni genere di prodotto per la prima infanzia sarà curato con grande attenzione al dettaglio, alla sicurezza e al comfort dall'ufficio stile Fiorucci.

Oltre alla sinergia con Ruggeri, la Fiorucci Design S.r.l. ha inoltre siglato accordi di partnership con la Liabel S.p.A., da sempre azienda leader nel settore dell'intimo e già produttrice di Fiorucci Underwear e Pigiameria donna e bambina, per la realizzazione e commercializzazione delle nuove linee Baby Underwear e pigiameria da 0 a 36 mesi, che saranno distribuite sul mercato a partire dall'autunno-inverno 2009-2010.

Ultimo player del nuovo Fiorucci Baby Project è infine la new company Felù S.r.l., gruppo calzaturiero europeo specializzato nella produzione di calzature per bambini, che realizzerà la nuova linea di scarpine Fiorucci Primi Passi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017