Excite

Finita l'era dei perizoma sexy, è la volta della culotte

Secondo i dati derivati da un'indagine della TNS sulle vendite di capi di lingerie, il nuovo trend per l'abbigliamento intimo è chiarissimo: le culotte e i classici slip considerati, fino a qualche anno fa, poco sexy e femminili, sono attualmente di gran lunga preferiti agli scomodi e "un po' volgari" perizomi.

L'aumento delle vendite dei "mutandoni" tradizionali e il crollo di quelle di perizomi invisibili e tanga, parla chiaro: l'intimo deve essere anche e soprattutto comodo e confortevole. Oltre a ciò l'aspetto più rilevante è senza dubbio il fatto che culotte e slip non sono più effettivamente "i mutandoni" di un tempo: grazie ai nuovi tessuti e modelli anche questa lingerie diventa sgambata, sexy e provocante e non crea alcun difetto se indossata sotto pantaloni strettissimi come gli amatissimi skinny jeans.

Questa nuova tendenza "intima", oltre a far piacere alle aziende di lingerie, pronte a sfornare un nuovo corredo di slip e culotte che andrà a riempire i cassetti delle donne, stracolmi solo di tanga e perizomi, è anche apprezzata dall'ambiente medico che spezza una lancia a favore della biancheria più morbida e traspirante. Indossare solo indumenti strettissimi e aderenti causa infatti non pochi problemi vaginali specialmente alle adolescenti più sensibili ai dictat della moda e spesso non curanti della propria salute. Ben venga dunque la comfort-lingerie, sensuale, comoda e soprattutto salutare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017