Excite

Finalmente arriva il cellulare Gucci! Peccato sia cinese

Considerato che la maison italiana Gucci ancora non si era dilettata nella produzione di un telefonino hanno pensato bene di farlo in Cina, naturalmente evitando di chiedere qualsiasi autorizzazione ai legittimi proprietari del marchio.

Cover in oro 24 carati tempestata di brillanti, monogramma in toni di beige e grigio sul retro e ai lati, fotocamera integrata, display multicolor, caratteristiche tecniche all'avanguardia, il Gucci Phone si presenta come un vero gioiellino se non fosse che prende vita dalla illegale industria del tarocco.

Che le aziende cinesi dedite alla contraffazione si siano stancate di copiare ed abbiano deciso di iniziare a produrre nuovi oggetti usando solo la griffe delle celebri case di moda e non anche i modelli?
Staremo a vedere...certo è che, se questo si verificasse, chi acquista abitualmente prodotti non originali cercando di farli passare per tali dovrà stare molto più attento a selezionare quelli che si rifanno a produzioni made in Italy invece dei possibili made e styling in China.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017