Excite

Festival di Sanremo 2013, Bar Refaeli in Roberto Cavalli, gli abiti in anteprima

  • Roberto Cavalli

Questa sera ha inizio il Festival di Sanremo, i presentatori saranno Fabio Fazio e Luciana Letizetto. Dopo le anticipazioni sugli abiti Dolce&Gabbana per Bianca Balti, è stata diffusa la notizia che Bar Refaeli, la modella israeliana, indosserà Roberto Cavalli per la seconda serata del Festival.

Sanremo 2013: Bianca Balti vestirà Dolce&Gabbana

Gli abiti, per ora disponibili in versione bozzetto sulla pagina ufficiale del brand, sono quattro. Il primo blu notte, in georgette di seta, delinea i fianchi e scende in modo morbido in stile sirena, il corpetto ricamato con disegni floreali è arricchito da paillettes argentate. Un abito turchese è la seconda alternativa, un'ampia gonna plissé ed un bustier di cristalli che riproduce il disegno di una farfalla. Un abito rosso non può mai mancare sul palco Ariston, l’abito ha un profondo spacco anteriore ed un drappeggio che si conclude in una spallina dell’abito, il bustier è impreziosito da paiellettes e cristalli. In contrasto, con abiti romantici, un completo pantalone color avorioe dettagli in pizzo nero e ricami in paillettes e cristalli, tutti gli abiti sono realizzati in esclusiva per la modella dalla maison.

Sanremo 2013, Modà in Emporio Armani casual chic

I suoi look saranno arricchiti con gioielli della collezione di Alta Gioielleria Chopard. In attesa di scoprire gli abiti nel momento dell’apparizione della modella sul palco, non ci resta che dare uno sguardo ai bozzetti per ora disponibili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018