Excite

Festival di Cannes 2009: gli abiti di Monica Bellucci e Sophie Marceau

Le hanno chiamate 'Le Audaci' in un sensuale servizio che le vede in posa completamente nude sul Paris Match e, solo quando sono arrivate loro, in rosso, sul Red Carpet del Festival più osservato del momento, si dice che Cannes 2009 sia diventata veramente glamour: sono le splendide attrici Monica Bellucci e Sophie Marceau, co-protagoniste del film 'Ne te retourne pas', diretto da Marina De Van.

Le foto di Monica Bellucci e Sophie Marceau in rosso sul Red Carpet di Cannes 2009

Con allure da vera diva e uno charme praticamente impossibile da eguagliare, Monica Bellucci, la più amata dagli italiani, ma ormai anche dai francesi, ha 'illuminato' il Festival di Cannes 2009 con un abito lungo in seta rosso firmato Christian Dior e pochette in tinta. Sul florido decolletté, sublimato dallo scollo a cuore del corpetto senza spalline, un meraviglioso collier in oro bianco e diamanti.

Raffinata ed elegante, anche Sophie Marceau ha scelto il rosso per la premiere del film che la vede protagonista: abito lungo e semplice come un peplo, della collezione YSL - Yves Saint Laurent Editor Soir, sempre abbinato a un prezioso collier che veste il collo di riflessi brillanti. Divina.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017