Excite

Fendi Zip-it: una borsa per Natale

Il 25 dicembre è sempre più vicino e la caccia al regalo giusto per le persone che ci stanno a cuore diventa più faticosa e stressante. Il tempo stringe e si rischia di mettere sotto l'albero qualcosa di banale e poco ricercato, cosa che può deludere soprattutto le fashioniste più convinte. Per evitare tutto ciò la maison romana viene in aiuto dei ritardatari con una perfetta idea regalo: la Fendi Zip-it, una borsa per Natale 2010.

Mostrata in anteprima sulla pagina Facebook ufficiale del brand in quattro diverse e tutte graziose tonalità (cuoio, nero, carta da zucchero e beige) la Fendi Zip-it, come borsa per Natale, sarà consegnata al cliente in un'esclusiva confezione natalizia.

Una bag comoda e capiente, con tracolla, manici e grossa tasca sul davanti, in morbidissima nappa. Già disponibile nelle boutique della griffe dove potrete ammirarne i paricolari e scoprirne il prezzo, che i gestori del profilo ufficiale Fendi sul celebre social network non hanno voluto svelare, invitandovi a cercare il punto vendita a voi più vicino grazie al comodo store locator.

 (foto © Facebook - Official Page Fendi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020