Excite

Fendi primavera estate 2011

Colori saturi e coinvolgenti, caldi come grasse pennellate di Van Gogh, disegnano setting dall'area surreale, magica, sicuramente artefatta. E' il paese della meraviglie della nuova campagna Fendi primavera estate 2011 che vede come protagonista la bella Anja Rubik anzichè la simpatica Alice, affiancata da un immancabile Baptiste Giabiconi relegato a puro 'oggetto' decorativo.

Le foto della nuova campagna Fendi primavera estate 2011

Il color blocking prepotentemente lanciato in passerella come trend per l'abbigliamento, passa in secondo piano in questi scatti realizzati da Karl Lagerfeld, forse proprio per evitare un'esclusiva predominanza del colore in uno scenario già tanto ricco di tonalità vistose. A rivestire un ruolo importante in questa campagna Fendi primavera estate 2011 sono invece, ancora una volta, gli accessori, core business della griffe romana.

Borse della linea basic e Selleria, accostate alle novità da stagione, ma anche occhiali da sole e da vista, e scarpe che alternano il tacco alla zeppa. Un particolare ha colpito infine la nostra curiosità: lo smalto verde acqua (ribattezzato anche verde Tiffany) mostrato così prepotentemente sulle unghie della Rubik, specialmente in quello scatto dove è in pendant con la blusa. Quello stesso smalto che, qualche stagione fa, è stato lanciato come ristrettissima limited edition deluxe della linea Chanel Le Vernis. Va bene che Karl Lagerfeld è il direttore creativo di entrambe le maison, ma riproporre un'idea già utilizzata dalla maison francese nella nuova primavera estate 2011 di Fendi non ci sembra una gran bella trovata...

 (foto © Fendi)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017