Excite

Fendi: la campagna primavera-estate 2015 con le foto di Karl Lagerfeld

  • fendi.com

Fendi ha presentato la sua campagna primavera-estate 2015 nella quale splendono le due modelle Lindsey Wixson e Binx Walton. Il marchio questa volta ha avuto un occhio fotografico d'eccezione, quello del direttore creativo Karl Lagerfeld, che ha fotografato le due modelle in un lussuoso superattico con tanto di piscina annessa, dove gli abiti presentati da Fendi sfoggiano da tonalità pastello a contrasti black and white. Le foto di Karl Lagerfeld mettono in risalto le linee di questa collezione, dai frizzanti abiti colorati ai pezzi ombre style, che sfruttano le nuance dello stesso colore per giocare con le stoffe e le linee.

Fendi By The Way, la nuova borsa è già un cult

La collezione primavera-estate 2015 di Fendi presentata negli scatti di Karl Lagerfeld mostra diversi stili abbinati anche alle famose borse del marchio. In una foto vediamo Lindsay Wixson con i suoi riccioli d'oro indossare una giacca in pelliccia con inserti patchwork nei colori del bianco, rosa pastello e azzurro pastello. A contrasto Binx Walton veste un completo pantaloni e giacca black and white con abbinato un top corto che lascia addominale e ombelico scoperti.

La nuove collezione 2015 di Fendi è anche composta da una serie di mini abiti declinati in due stili profondamente diversi. Dall'abito in piume azzurro cielo si passa a due morbidi tubini neri con motivi floreali, nelle varianti dell'azzurro e del rosa. A tutto questo Fendi abbina sandali preziosi e borse anch'esse tempestate di pietre, orologi piumati e le it bags che riprendono le stampe degli abiti proposti.

Naturalmente in questa campagna di Fendi tornano le By The Way in nuove fantasie e colorazioni tutte da gustare, anche le PeekaBo fanno capolino andando a confermare l'unione tra eleganza e praticità tanto ricercata dal marchio. Anche la linea di abbigliamento sembra voler dare una doppia possibilità in questo senso proponendo colori e modelli adatti ad ogni esigenza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017