Excite

Fendi: gli studenti del Royal College of Art per l'apertura dello store a Londra

  • RoyalCollegeofArt

Fendi è un maison che ha consolidato negli anni il suo successo. E’ una casa di moda storica che vive e ha sempre vissuto molto bene il suo attaccamento alle radici del passato con quelle del futuro. Il giusto mix tra tradizione sartoriale e sguardo al mondo che cambia con le sue necessità e la contemporaneità che chiede velocità e visibilità. Ma Fendi non si è mai sottratta nel rimanere al passo con i tempi forte però del suo grande bagaglio culturale che affonda in un expertise e know how decennale e che non viene mai messo in discussione ma anzi è la forza per affrontare le nuove sfide.

Foto l'artigianalità delle creazioni di Fendi

Ecco allora che in occasione della prossima apertura della boutique Fendi a Londra nella centralissima Sloane Street, la maison romana in collaborazione con il Royal College of Art di Londra, apporrà nelle vetrine del negozio del futuro store le installazione di giovani talenti brit, guidati dalla sapiente regia di Simon Hasan, reallizate usando materiali di scarto e secondo tecniche artigianali ispirate dalla tradizione della casa di moda.

Lola Lely, Meret Probst, Charlotte Kingsnorth, e Peter Thorne sono alcuni degli studenti del prestigioso ateneo londinese che si cimenteranno in queste esperienza unica creando vere e proprie d’arte la notte prima della fatidica opening del negozio. Fendi si conferma così al fianco di nuovi talenti e alla ricerca di quel gusto per la contemporaneità e l’innovazione di cui i giovani sono indubbiamente sinceri ambasciatori.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017