Excite

Fendi Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Compagni di stanza, forse di vita, sicuramente di viaggio: Anja Rubik e Baptiste Giabiconi sono i due protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Fendi per l'autunno inverno 2010 2011, confermando in tal modo la predilezione del direttore creativo della griffe romana nonché fotografo della relativa Adv, per il modello francese, ma anche per la top model polacca, ingaggiatata per la seconda stagione consecutiva.

Le foto della campagna pubblicitaria Fendi autunno inverno 2010 2011

La location sono le stanze sbiadite di un appartamento dall'aria retrò, l'atmosfera è enigmatica, misteriosa, difficile da penetrare. Eppure Karl Lagerfeld ha rivelato a WWD che i due protagonisti di questa nuova campagna Fendi non stanno a rappresentare altro che una 'Italian couple in downtown New York', dunque quelle che vediamo sono in verità camere d'albergo, anche se la sostanza e l'impressione iniziale non cambiano.

Il set allestito da Stefan Beckman trasmette infatti una sensazione di tensione, una calma piatta in cui sembra debba succedere qualcosa da un momento all'altro. I modelli hanno l'aria di manichini, o personaggi di una pellicola drammatica; non comunicano tra loro, sono estranei sotto lo stesso tetto e stanno fermi lì, in attesa forse di ripartire, con le borse della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Fendi - e questa è l'unica certezza - sempre a portata di mano.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017