Excite

Fendi By The Way, la nuova borsa per l'autunno inverno 2014 è già un cult: prezzo e modelli

  • Fendi.com

Si candida a diventare la it-bag di questa stagione, e ha tutti i requisiti per esserlo. La nuova borsa By The Way di Fendi è stata presentata in questi giorni ed è appena stato rilasciato anche lo spot che la lancia ufficialmente sul mercato per questo autunno inverno 2014.

La Fendi Peekaboo rivisitata da dieci star per beneficenza

La By The Way di Fendi si distingue dalle precedenti per il connubio perfetto tra eleganza e funzionalità. Il bello di questo nuovo gioiellino della maison italiana è proprio il suo essere versatile e perfetta per ogni look, dal mattino alla sera.

La By The Way, infatti, è caratterizzata dalla compresenza di tre diversi modelli, la handbag, la tracolla e il bauletto. Il design, di questa borsa, un bauletto rettangolare dalle linee arrotondate, perfette infatti di gestirla in tre modi differenti;: portandola a mano, applcando la tracollina o usando il pratico manico.

Ad accompagnare la forma ergonomica che ne favorisce la versatilità ci sono i colori tra cui scegliere, tantissimi, altrettanto portabili e estremamente glamour: nero, blu, rosa confetto, rosso intenso, giallo, grigio chiaro, verde muschio, tricolore sono alcune delle tonalità tra cui scegliere la propria preferita.

Anche il materiale è oggetto di sperimentazione: oltre alla classica versione in pelle, la più chic e funzionale, esiste anche quella in pelliccia e quella tutta in pitone Galaxy con tanto di borchie in plexyglass, entrambe viste sulle runways Fendi dell'autunno inverno.

La By The Way è stata lanciata con un video di ispirazione vintage in cui la borsa è protagonista incontrastata della quotidianità: cambia colore e forma mentre gli outfit, i luoghi della città e i momenti della giornata le girano attorno. Se vi aggiudicherete la By The Way, preparate a porla al centro del vostro outfit, perché non si farà mettere nell'angolo.

La domanda che si stanno facendo tutte le fashion victims è ovviamente: qual è il prezzo del nuovo gioiello di casa fendi? Come è facile immaginare. Si tratta di un pezzo di haute couture quindi non è per tutte le tasche. Si va dal modello base in pelle di vitello blu, rossa ciliegia a 960 euro, a quello in pelle di vitello bianco a 1.100 euro, ai modelli tricolore a 1.350, fino a quelli in pelle e cavallino a 1.650 euro, in pelliccia a 2.500 euro e in pitone a 2.900 euro. Insomma, il range di prezzi è piuttosto vasto, ma se la desiderate davvero, iniziate a risparmiare da ora.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017