Excite

Fendi A/I 2010/2011: stivali, ballerine e decolletè

Una linea completa, pronta a soddifare i desideri delle più esigenti fashioniste: per l'autunno inverno 2010 2011 la maison romana Fendi propone calzature che spaziano dai cuissardes agli stivaletti, dalle ballerine al mocassino con tacco, dai decolleté spuntati alle Mary Jane, nei colori classici di stagione, ma anche in originali nuance che non passano inosservate.

Le foto della nuova collezione scarpe Fendi autunno inverno 2010 2011

Partendo dai modelli con punta gommata, vero must have lanciato da Karl Lagerfeld nella sfilata milanese, Fendi propone stivaletti in suede, pelle o pvc, Mary Jane in cuio o satin e morbidissimi cuissardes in camoscio fra cui troviamo irresistibile la variante grigio ghiaccio. Originali e decisamenti trendy, come anche i mocassini con tanto di frange sul davanti che però diventano alti, grazie ad un tacco 11 e piccolo plateau.

Fra gli stivali non mancano modelli più classici, come i cuissardes in suede ultraflat di uno splendido blu notte o gli eleganti stivali boots al ginocchio in suede naturale impreziositi di cinghie con tacco e plateau. Tronchetti spuntati e borchiati, decolletè open toe con fiocco, in velluto o pizzo e ballerine animalier completano questa deliziosa collezione di scarpe Fendi per l'autunno inverno 2010 2011, naturalemente già in vendita nelle boutique della griffe.

 (foto © Fendi - Facebook Pagina Ufficiale)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021