Excite

Felpa Superman donna: non dovete essere Lois Lane per averne una

  • Foto:
  • @ dc comics

Chi non conosce Superman l'ultimo Kryptoniano che all'anagrafe del suo pianeta è noto anche come Kal-El,mentre qui da noi, tra una cabina telefonica, una morte, una resurrezione, un matrimonio, migliaia albi a fumetti, cartoni animati e qualche film diventa a tempo perso il mitico giornalista del Daily Planet Clark Kent.

Superman, fece la sua prima comparsa nel mondo dei fumetti nel 1938 e la sua nascita è frutto di un'idea Jerry Siegel e Joe Shuster, due ragazzotti americani che si presentarono alla DC Comics conl'innovativo personaggio dei fumetti in grado di sollevare un'auto, saltare grattacieli, essere più veloce di un proiettile e di volare. Il personaggio, per scelta dei suoi stessi autori, non è un Superuomo nietzschiano.

Superman come tutti sanno è dotato di super poteri messi al servizio della collettività e in questo senso possiamo dire che incarna più il mito emersoniano di un uomo rappresentativo delle nostre smanie di potenza, e proprio questa sua deriva buonista fu una delle grandi intuizioni che portarono al successo mondiale questo personaggio.Nell'universo fumettistico di Superman non sono di certo mancati poi i super cattivi alla Lex Luthor e i personaggi familiari come Supergirl, Lara El, cugina di Kal -el,anche lei riconoscibile per la classica lettera S rossa su campo giallo, mostrata rigorosamente in pieno petto a mo di bersaglio.

Ed è proprio questo stemma il simbolo universale di Superman e di Supergirl che grazie al marchio athletesworlds ta impazzando praticamente ovunque. La famosissima esse di Superman è ora su felpe, magliette e caschi moto etc... Se state cercando una felpa superman donna, non dovete gridare come Lois Lane (storica fidanzata di Superman convolata poi a giuste nozze) ma potete rivolgersi al sito athletesworld.it dove in questi giorni le felpe Jak& Jones Superman e la Only Superman, i cui prezzi ufficiali sono intorno ai 40 euro, vengono vendute a prezzi scontati.

Ma non solo basta navigare un po' su internet, per trovare diverse offerte ufficiali del merchasinding Dc Comics.

Come ultima curiosità vi diciamo che John Byrne, uno dei maggiori artefici della rinascita artistica del personaggio a fumetti, da piccolo, era solito scambiare la esse, simbolo del personaggio, con due pesci.

Superman e supergirl, che dire, beh a voi la felpa!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017