Excite

Per un look casual è perfetta la felpa Converse della collezione Donna

  • Converse.com

Famoso in tutto il mondo per le sue sneackers in tela canvas, Converse è un marchio globale sinonimo di uno stile di vita libero, dinamico e sempre al passo con i tempi. Per portare lo stile Converse non solo ai piedi, tutti gli addict del brand hanno a disposizione una vasta collezione di abbigliamento sia maschile che femminile: capi pratici, allegri e perfetti per chi ama vestire casual.Le ragazze o le donne che amano un look giovanile non possono rinunciare ad una felpa Converse della collezione Donna: un capo perfetto per il tempo libero, lo sport e le serate tra amiche.

Look sportivo e fresco con la classica felpa in cotone con zip centrale e cappuccio: è arricchita sul davanti da logo Converse a rilievo e maxi tasca ed è proposta nei colori purple, black e blue. Perfetta con i jeans e con una T-shirt colorata.Sempre per chi ama l'abbigliamento casual Converse propone la felpa anche nel modello con cappuccio senza apertura sul davanti, con elastico alla vita e ai polsi e con la stampa del nome del brand e della mitica stella del suo logo.

E' invece il capo ideale per la donna dallo stile glam la felpa con una linea molto femminile e ricercata, che interpreta in chiave fashion questo capo prettamente sportivo. Proposta in cotone nero, questa felpa con cappuccio e zip centrale disegnata da Converse ha, infatti, una forma molto ampia e svasata sul davanti che le conferisce carattere originale e creativo.Da indossare con le mitiche Converse ai piedi, per un look deciso e pieno d'energia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017