Excite

Federica Pellegrini, nuova testimonial Yamamay

  • infophoto

L'abbiamo vista elegante sul palco dell'Ariston con un abito creato appositamente per lei firmato Emporio Armani, Federica Pellegrini, ha appena firmato il contratto come testimonial per il celebre brand italiano di intimo Yamamay.

La campionessa pluripremiata di nuoto, ad un passo dalle Olimpiadi di Londra, ha siglato l'accordo che per i prossimi due anni la vedrà protagonista delle campagne firmate Yamamay appunto. Per Gianluigi Cimmino, Amministratore Delegato del marchio, Federica Pellegrini rappresenta il volto vincente dell’ Italia per lo sviluppo di livello Internazionale dei prossimi due anni del marchio, atleta vincente e donna dalla grande sensualità come da sempre rappresenta lo spirito di Yamamay.

Sicuramente sarà un esempio di testimonial interessante, che rappresenta non solo la bellezza, ma la capacità di porsi degli obiettivi e raggiungerli con sacrificio e determinazione; per quanto riguarda il fisico, non le manca sicuramente e passando la maggior parte del suo tempo in costume, siamo sicuri che non avrà grossi problemi a farsi fotografare in due pezzi!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017