Excite

Federica Fontana è la nuova testimonial 2014 di Ragno

  • Getty Images

Federica Fontana è pronta a mettersi in gioco come testimonial di una linea di abbigliamento e lingerie tutta italiana. Proprio la conduttrice tv è infatti il nuovo volto del marchio di intimo e abbigliamento Ragno, come annunciato dalla stessa azienda.

Federica Fontana all'addio al nubilato di Elena Santarelli a Londra

Il marchio Ragno, famoso per la sua anima sartoriale e la lunga storia di artigianato che l'ha reso famoso dal Sesia fino al resto d'Italia, ha scelto la Fontana come testimonial giovane, fresca e attiva delle sue prossime collezioni.

Il brand Ragno fa parte del gruppo filatura Tollegno, nato nel 1900: una storia più che secolare, insomma. La decisione di selezionare la Fontana come testimonial di Ragno non è affatto casuale: “A nostro avviso la Fontana incarna alla perfezione la donna che veste Ragno – ha dichiarato Lincoln Germanetti, amministratore delegato del gruppo Tollegno – una donna molto vicina alla realtà quotidiana grazie all'organizzazione della famiglia, ma allo stesso tempo impegnata professionalmente”.

La filosofia del marchio Ragno è infatti quella di creare linee di abbigliamento e underwear che rispettino gli impegni della donna con capi pratici, adatti ad ogni momento della giornata e al tempo stesso femminili.

La scelta della Fontana segue ad un'altra importante testimonial, volto a lungo del brand: la bella Elisabetta Gregoraci, che ha rappresentato le collezioni sia di abbigliamento, sia di underwear del marchio nostrano. Dopo una bellezza tipicamente mediterranea, Ragno cambia “colori” e sperimenta invece un fascino più nordico ed etereo come quello della Fontana, optando sempre per donne bellissime ed estremamente naturali, in cui possa rispecchiarsi il pubblico del brand.

La Fontana sarà testimonial di Ragno per un anno, sia per le collezioni autunno inverno 2014 che per quelle primavera estate 2015.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017