Excite

Eventi fashion: a Roma 'Fashionart Store'

Un temporary store dove vengono presentati capi di abbigliamento griffati, accessori esclusivi, capi vintage, rari pezzi di moda. Il tutto a prezzi vantaggiosi. Stiamo parlando dell'evento 'Fashionart Store'. Un'alternativa alle boutique tradizionali che diventerà realtà il prossimo 26 e 27 marzo a Roma.

Tanti i nomi celebri che renderanno unico l'evento. Emilio Pucci, Yves Saint Laurent, Versace, Dior, Chanel, D&G, Mattioli, Balenciaga. L'evento avrà luogo proprio nel cuore della Capitale, tra piazza del Popolo e piazza Venezia, per l'esattezza alle Scuderie Ruspoli in via di Fontanella Borghese, 56/b. Chiunque potrà parteciparvi, l'ingresso infatti è libero e consentito dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Un'occasione da non perdere per chi è affascinato dalla moda, dai capi firmati di ieri e di oggi. Per chi ama gli accessori e vuole immergersi in un mondo fatto di tessuti, stili, ma anche gioielli ed arte. Sarà, infatti, possibile ammirare anche i lavori di alcuni pittori, sia affermati che emergenti.

Possiamo dire che il 'Fashionart Store' è un evento che vuole celebrare l'arte, lo stile. E vuole permettere a chi ama il bello di poter avvicinarsi a questo mondo e, perché no, portarsi a casa qualcosa di veramente speciale ed unico.

Foto: scuderiepalazzoruspoli.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017