Excite

Fashion Night Out 2014: a Roma e Milano i due appuntamenti di Vogue

  • Facebook VFNO

Dall'11 al 16 settembre la Fashion Night Out 2014 di Vogue riempirà rispettivamente le piazze e le vie di Roma e Milano con eventi e tantissimo shopping. Per l'edizione 2014 Vogue celebrerà i suoi sei anni di presenza nella città lombarda, e sia a Roma che Milano, saranno presenti diversi eventi, cocktail party legati anche agli sponsor che appoggiano questa iniziativa.

Guarda le foto delle bambole di pezza di Marni in limited edition per la Fashion Night Out

Durante la Fashion Night Out a Milano il 16 settembre sarà anche presente lo storico evento del coté charity, dove chiunque acquisterà un oggetto in limited edition potrà contribuire con i suo acquisto al progetto “Milano Ti Forma Fleming e San Giusto”, che ha come scopo l'inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi in difficoltà. Per Roma, invece, il ricavato dei prodotti in limited edition che saranno venduti, sarà devoluto all'associazione “Differenza Donna”, che si propone di aiutare le donne italiane e straniere, nonché i loro figli, che subiscono violenze e sono in condizioni di disagio.

Per Roma l'11 settembre la Fashion Night Out riserva una serie di eventi speciali in collaborazione con i suoi sponsor, inoltre, grazie alla collaborazione con Visa, tutti coloro che faranno acquisti nelle date di Milano e Roma della Fashion Night Out con una carta di credito Visa avranno in premio un abbonamento semestrale a Vogue Italia. Inoltre, sempre a Roma, il 12 e 13 settembre sarà possibile scoprire le collezioni autunno/inverno 2014 e acquistare i prodotti in limited edition presso l'outlet di Castel Romano, dove l'evento si sposterà per altri due giorni.

Tra gli eventi della Vogue Fashion Night Out di Milano ci sono, come sempre, una serie di iniziative speciali che vedranno coinvolti gli sponsor per offrire ai partecipanti un'esperienza il più ampia possibile. Nel capoluogo lombardo questo evento anticipa di una settimana l'inizio della Settimana della Moda di Milano, sarà quindi una bella vetrina per la città che accoglierà tutti coloro che vengono dall'estero per l'evento milanese più fashion, per poi partecipare alle sfilate dal giorno successivo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017