Excite

Fashion Cannes: vip al Festival e al gala dell'AmfAR

p

Siamo giunti quasi al termine dello storico Festival del Cinema di Cannes (leggi e guarda lo speciale di Excite), passerella trés chic non solo per attori e registi, ma anche per modelle, stilisti e tantissime celebrità pronte a cavalcare uno dei red carpet più ambiti dell'anno, sfoggiando gioielli e abiti lussuosi. Una passerella da sogno, contornata da eventi che amplificano la spettacolarità del Festival, o che, al contrario, utilizzano il festival stesso come cassa di risonanza. Tra i più interessanti sicuramente il compleanno di Naomi Campbell e il gran gala dell'amfAR, associazione per il sostegno della ricerca contro l'AIDS, di cui vi avevamo già anticipato qualcosa tempo fa.

> Guarda le foto di Naomi Campbell a Cannes
> Guarda le foto del gran gala amfAR al Cannes Film Festival e le foto dell'asta di beneficenza con Sharon Stone

>La bella e inquieta Naomi Campbell, recentemente coinvolta in uno spiacevole episodio con un agente dell'aeroporto di Londra, ha festeggiato il suo compleanno con un party a tema - La Dolce Vita - organizzato dagli amici Dolce & Gabbana (guarda le foto di Naomi Campbell e Stefano Gabbana). Ovviamente poi la top model è anche ospite d'onore all’inaugurazione del nuovo locale dell’ex fidanzato Flavio Briatore, il Fairmont a Montecarlo, una sorta di Billionaire francese, oltre che al debutto della collezione di gioielli e accessori di Marta Marzotto.

Grande evento infine il gala dell'Amfar, al quale hanno partecipato tantissime celebrità come Madonna, Petra Nemcova, Eva Herzigova (guardala nella gallery con Roberto Cavalli), Rose McGowan, Milla Jovovich, Victoria Silvstedt (guarda il suo arrivo a Cannes in barca), Dita Von Teese, che ha presentato al Nikki Beach il suo esclusivo cocktail e naturalmente la splendida Sharon Stone, banditore d'eccezione per l'asta di beneficenza, il cui arrivo a Cannes insieme a Madonna ha letteralmente infuocato il pubblico, come potete vedere dal video qui sotto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017