Excite

Facco gioielli: l'eleganza dell'argento

  • Langolodoro.com

La maison Facco realizza gioielli in argento, lavorati finemente e impreziositi da pietre colorate che rendono giovanile e frizzante il suo design, sempre essenziale e moderno.

Precious

La collezione Precious realizza collane e bracciali Incantesimo e Incantesimo prezioso. Si tratta di gioielli a cui è sempre applicato un ciondolo a forma di cuore, creato con l'uso di grosse pietre. Le collane Incantesimo hanno una semplice catenina, con chiusura tradizionale o moschettone, in argento. Il cuore può essere in argento con intarsi di pietre nere; può essere in quarzo fumè; oppure può avere un pavè di zirconi ed essere placcato in oro rosa. Sono inoltre disponibili bracciali e collane Incantesimo con catenina in argento dorato e cuore dalla grossa pietra bianca o nera. Il prezzo è a partire da oltre 200 euro e arriva a oltre 400 euro per una collana in argento dorato.

Fashion

La collezione Fashion realizza collane e bracciali Messaggi, Desideri, Abbracci, Segni. La linea Messaggi è caratterizzata da anelli in argento abbelliti da un ciondolo a forma di cuore. Il cuore può essere di varie dimensioni, per lo più, però va portato grande, che pende abbondantemente sul dito. Il prezzo di un anello Messaggi è a partire da 108 euro. Desideri realizza collane e orecchini abbinati, solitamente in quarzo fumè o perle bianche e nere. Gli orecchini hanno un grande cerchietto che sostiene le pietre e le perle; le collane, invece, sono realizzate più finemente, con catenina sottile e due piccole perle nere che si inseriscono a metà lunghezza. Il prezzo parte dagli oltre cento euro. Le collane Abbracci prendono questo nome perché sono realizzate con una moltitudine di pendenti che si intrecciano fra di loro: alla fine di una catenina solitamente doppia, sono presenti vari anelli e vari pendenti a forma di cuore dorato. Il prezzo parte da circa 200 euro. Infine, Segni è la linea Fashion più nutrita. Propone collane, bracciali e anelli più eleganti e raffinati, per le occasioni più speciali: gli anelli possono essere sormontati da un grosso ovale nero su cui poi è inciso un cuore; la stessa cosa vale per il ciondolo delle collane, catenine in pietre nere e ovale nero con inciso un cuore in argento. Il prezzo va dai 180 euro agli oltre 290.

Evergreen

La collezione Evergreen, infine, propone orecchini e collane Essenza. I gioielli prendono questo nome perché, a differenza delle altre linee, questa volta si caratterizzano per l'essenzialità delle forme, per la leggerezza dell'argento e per un sapiente gioco di vuoti e pieni, dove il vuoto la fa da padrone: gli orecchini sono cuori grandi ma dal metallo sottilissimo, quasi invisibile. Le collane sono sempre caratterizzate da grandi cuori ma di fattura delicatissima, che possono avere, a scelta, catenine sempre più fini, che quasi si perdono sul collo della donna. Il cuore può essere in bronzo o in argento dorato. Il prezzo parte dagli oltre 80 euro per una catenina molto sottile e arriva a circa 130 euro per gli orecchini.

 

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017