Excite

Fabrizio Corona dal carcere continua il business della farfallina con Yamamay

  • Facebook Official

Fabrizio Corona è detenuto nel carcere di Busto Arsizio, ma il suo business fuori dalla cella continua ad andare avanti e a riscuotere successo. Ancora legato a doppio filo alla sua ex storica, Belen Rodriguez e alla sua farfallina (tatuaggio), il Re dei paparazzi mette a segno un altro colpo nel mondo del fashion biz.

Francesca Fioretti in lingerie, foto

Yamamay Fashion Show, le foto più belle della sfilata reality

Dopo la Mia Bag e le t-shirt To Be Free, Corona ha venduto la licenza della farfallina al noto brand di intimo (e non solo) Yamamay per ben 150.000 euro. Presentate al Micam le borse con la nuova stampa ad un evento a cui hanno partecipato anche Costanza Caracciolo, Federica Nargi e Francesca Fioretti, quest'ultima, tra l'altro, dopo numerosi tira e molla sembra essere la sua nuova fidanzata.

Guendalina Tavassi scartata al casting Yamamay

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la notizia: "Io non vorrei dire nulla, ma da quando Corona è dentro, gli affari gli vanno meglio. La farfallina di Belen, il famoso marchio che lui registrò dopo il Festival di Sanremo e per cui litigò con Belen, è stato venduto a Yamamay. (la licenza) A una cifra, pare, intorno ai 150mila euro. Borse e forse costumi, testimonial Nargi, Caracciolo e Fioretti. Chissà che marchio registrerà in carcere. Mi aspetto il coltellino di Donato Bilancia sui boxer con elastico da un momento all'altro". A questo punto tutto è possibile!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014