Excite

Eva Mendes testimonial di Vogue Eyewear, prende il posto di Kate Moss

  • vogue-eyewear.com

Considerata una delle donne più belle del mondo oltre che invidiatissima compagna del sex symbol Ryan Gosling, Eva Mendes è sempre più sulla cresta dell'onda, non solo come attrice, ma anche come testimonial fashion. Dopo la 'scandalosa' pubblicità per il profumo Obsession di Calvin Klein, infatti, l'interprete di origini cubane è stata chiamata a rappresentare la nuova collezione PE 2013 di Vogue Eyewear.

Kate Moss per Vogue Eyewear, campagna Primavera Estate 2012

L'ufficialità della scelta del brand è stata data con un grande ed esclusivo party nella splendida tenuta californiana Simon House, che affaccia sulle colline di Los Angeles, al quale ovviamente Eva ha preso parte in qualità di ospite d'onore. Sensuale e sorridente in un abito Valentino di pizzo giallo e rosa pastello, l'attrice ha sedotto tutti con il suo fascino latino, riuscendo nella non semplice impresa di non far rimpiangere le testimonial che l'hanno preceduta, Kate Moss e Gisele Bundchen.

Jude Law per Vogue Eyewear, nuovo testimonial della linea uomo

Immortalata dal fotografo-icona Mario Testino, Eva è protagonista di una serie di scatti che sottolineano ed esaltano la sua natura effervescente e briosa, proprio come quella della nuova collezione Vogue Eyewear PE 2013, che ancora una volta non delude le aspettative delle fashioniste, presentando una vasta gamma di montature, ampie, colorate e dal design unico e innovativo.

"Il lancio della nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear con Eva Mendes è l'evento di lancio più esclusivo e glamour di Los Angeles", ha commentato con entusiasmo Mariavittoria Di Stasi, direttore del marchio Vogue Eyewear, che con l'ultima linea di occhiali per la Primavera-Estate 2013 si prepara a raccogliere un altro grande successo di critica e di pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018