Excite

Eva Mendes per Calvin Klein Fragrances

Eva Mendes sarà il volto della nuova fragranza femminile Calvin Klein che uscirà il prossimo autunno. A differenza della collezione donna, del tutto minimalista e androgina, che per nulla sembra dedicata ad una donna sexy e desiderosa di sedurre, il nuovo profumo sarà invece estremamente sensuale, da qui la scelta di Eva Mendes testimonial.

Dopo Kate Moss, Scarlett Johansson, Christy Turlington e Natalia Vodianova è dunque la volta di Eva Mendes, bellezza mozzafiato di origine cubana il cui innegabile sex-appeal è perfetto per incarnare l'essenza sensuale e provocatoria del brand Calvin Klein (guarda le immagini più sexy di Eva Mendes nella nostra gallery).

Il nome del nuovo profumo Calvin klein è ancora ignoto così come il fotografo che si occuperà degli scatti per la campagna che si prevede verrà lanciata il prossimo ottobre. L'unica cosa certa è che con Eva Mendes testimonial e nuova icona di bellezza del marchio, Calvin Klein Fragrances non potrà che potenziare la sua immagine di profumo raffinato, sensuale e deliziosamente conturbante.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017