Excite

Eva Mendes e i suoi segreti di bellezza

  • LaPresse

Eva Mendes, sensuale attrice di origini cubane, svela i segreti della sua bellezza e rivela i trucchi per rimanere in forma senza rinunciare ai carboidrati. Si può avere un fisico perfetto anche mangiando la pizza: 'Non mangio carne, ma tanto pesce e riso integrale', confessa l'attrice alla rivista Zest specializzata in alimentazione. 'Ma adoro anche il pane. Quando lo mangio al risorante, la gente si stupisce sempre. Invece io lo accompagno con tutto quello che ordino'.

Eva Mendes su Vogue Italia fotografata da Steven Meisel

La Mendes svela anche un piccolo trucco: 'Se siete in dubbio, mangiate integrale. Io evito il riso bianco, e il pane e la pasta di grano duro'. Poi, ovviamente, conta l'esercizio fisico. 'Mi alleno tre o quattro volte alla settimana', spiega, 'Faccio attività cardio per almeno 35 minuti e poi un'ora di pesi'.

Oltre ad andare in palestra, Eva pratica yoga due volte alla settimana, sotto lo stretto controllo di un personal trainer. C'è una parte di se stessa di cui va particolarmente fiera: 'Le braccia, le ho prese da mio padre'. Certo, con un fisico così atletico, Reebook non ha avuto alcun dubbio nel farla posare, ripresa dalla talentuosa fotografa di moda Ellen Von Unwerth, per la linea sportiva EasyTone. Se a fare coraggio a tutte le donne che hanno paura di mangiare carboidrati è Eva Mendes, che Maxim, nel 2006, ha posizionato al numero 27 tra le più hot del pianeta, possiamo fidarci.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017