Excite

Eva Longoria per la nuova campagna Salvini

  • LaPresse

Le star sono instancabili e anche nel periodo estivo 'lavorano'. Almeno alcune. E' il caso di Eva Longoria, che lo scorso 15 luglio, presso il Milk studio losangelino è stata immortalata dal fotografo James White per la nuova campagna Salvini, marchio italiano di gioielleria appartenente al Gruppo Damiani.

Eva Longoria su Prestige Magazine

Salvini rappresenta il gotha dell'arte gioielliera; una qualifica assolutamente meritata e certificata dal Diamonds International Awards, l’oscar mondiale della gioielleria, per la sua capacità di rinnovare il gioiello classico con linee stilistiche contemporanee. La raffinata attrice americana (di origini messicane), giunta al successo interpretando Gabrielle Solis nella serie tv 'Desperate Housewives', è un'icona nel fashion system, e anche MTV, nel 2010, l'ha voluta per presentare gli European Music Awards.

'Eva mille volti': si, la 'casalinga disperata', oltre ad essere una celebrità mondiale, è proprietaria del ristorante Besos, a Los Angeles, ha scritto un libro di cucina 'Eva's Kitchen' - diventato best seller - ed è impegnata anche in campo umanitario. L'attrice, infatti, ha creato il charity 'Eva's Heroes', associazione che aiuta i bambini con problemi di sviluppo ed è la portavoce di 'Padres contra el cancer', che sostiene i bimbi colpiti dal cancro e le loro famiglie. Forte della sua dichiarazione - 'Ci sono migliaia di modi diversi di comunicare nel mondo, ma un sorriso rimane il migliore' - la Longoria, nonostante il divorzio dal marito Tony Parker, ha mantenuto questo mood anche sul set di Salvini. Entusiasta di essere protagonista della campagna, ha dichiarato: 'Ogni donna adora indossare gioie e diamanti. Sono stata particolarmente felice di poter indossare i bellissimi gioielli di Salvini'. Alle sue belle parole fanno eco quelle di Silvia Damiani, presente sul set: 'Una grande professionista, gentile e sempre disponibile. Sapere che Eva rappresenterà Salvini, mi rende felice. E' la persona giusta.'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017