Excite

Eugenia Silva contro Vanity Fair Spagna

Due splendide top models completamente nude, Eugenia Silva e Nieves Álvarez, campeggiano sulla copertina della rivista spagnola Vanity Fair del prossimo mese di maggio 2009, abbracciate al caliente modello Andrés Velencoso, attuale compagno della cantante Kylie Minogue. Niente di particolarmente insolito, se non fosse che secondo Eugenia Silva non erano questi gli accordi presi con i responsabili della rivista e per questo citerà Vanity Fair per danni.

Guarda la copertina della rivista Vanity Fair con Eugenia Silva, Nieves Álvarez e Andrés Velencoso

Le foto più belle di Andrés Velencoso

La bellissima Eugenia Silva ritiene infatti che la foto in cui appare nuda sarebbe dovuta essere stata tagliata all'altezza della vita, celando in tal modo le 'grazie' sue e di Nieves Álvarez. La top model avrebbe peraltro tentato di bloccare la pubblicazione non appena vista la copertina, ma il numero 'incriminato' di Vanity Fair a quel punto era già in commercio.

Come andrà a finire la questione legale fra la rivista spagnola e Eugenia Silva lo sapremo solo in futuro, per quanto ci compete, troviamo invece la copertina assolutamente affascinante, capace di celebrare con un solo scatto la bellezza delle due top models e il carisma dello splendido Andrés Velencoso, probabile testimonial della prossima campagna autunno inverno 2009/10 di Yves Saint Laurent e protagonista di una sempre più rapida ascesa nel fashion system internazionale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017