Excite

Etam lingerie primavera estate 2011

Un rigoglioso giardino in fiore, con splendidi colori vivaci e un verde così brillante ed intenso da sembrare quasi artefatto, fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria della collezione Etam lingerie primavera estate 2011, interpretata ancora una volta dalla top model Natalia Vodianova.

Le foto della campagna Etam lingerie primavera estate 2011

Una collaborazione che va avanti ormai da diversi anni e che vede Natalia impegnata sul doppio fronte di testimonial e di stilista di una sua personale capsule collection capace, ogni stagione, di arricchire con stile e personalità la proposta del brand Etam. Che per la prossima primavera estate 2011 riserva inoltre un'ulteriore novità: il lancio di una piccola linea di abbigliamento accanto alle classiche collezioni di intimo e homewear.

Abiti casual e femminili, dai maxy-dress floreali ai completi short e camicetta, tutti dal gusto bon-ton, come in fin dei conti anche le varie creazioni di lingerie. Colori golosi come il rosso lampone e candidi come il bianco, tingono gli outfit più sensuali e romantici di questa primavera estate Etam, in pizzo, seta e pizzo sangallo, ma anche di motivi dolci e vagamente vintage come l'intramontabile quadretto vichy.

 (foto © vogue.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017