Excite

Etam Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Il sodalizio professionale fra la top model Natalia Vodianova e il brand di lingerie Etam sembra destinato a non esaurirsi tanto velocemente. Dopo aver ricoperto anche il ruolo di stilista per una special collection di intimo femminile che porta il suo nome, la modella posa infatti ancora una volta per la collezione principale del marchio, nello specifico quella per il prossimo autunno inverno 2010 2011.

Le foto della campagna pubblicitaria Etam Fall 2010

Seducenti completini reggiseno-slip o culottes si alternano a proposte homewear casual e rilassate, cui per la prossima stagione fredda si aggiungono anche vere e proprie mise di abbigliamento, tanto da far prevedere una futura espansione del brand Etam anche in questo più ampio settore.

Pelle e denim la fanno da padrone negli outfit da giorno, mentre le comode mise da casa eleggono il check a motivo dominante, così come prediligono il caldo panno di lana per vestaglie, cappe e soprabiti. Nell'intimo trovano invece spazio proposte più maliziose e seducenti, con pizzi e trasparenze a dettare le nuove regole di seduzione firmate Etam.

 (foto © etam.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017