Excite

Estate in gravidanza, i costumi da bagno premaman 2011

Gravidanza in bella vista con le nuove collezioni di costumi da bagno premaman 2011. Le donne di oggi non rifiutano di dedicarsi qualche giorno al mare in compagnia del futuro nascituro e, soprattutto, non rifiutano di mettere in bella vista un corpo tondo come madre natura l’ha fatto.

Da qualche anno a questa parte, la gravidanza della donna è diventato un simbolo. Sulle passerelle sfilano modelle in dolce attesa e sui calendari di tutto il mondo vengono rappresentati corpi perfetti con pance da invidia. Cambiano i tempi e la nascita di un figlio diventa un momento da celebrare in tutte le occasioni, senza pensare a quel chilo in più che appesantisce la figura. Del resto le grandi firme della moda lo riconoscono, la donna in gravidanza riesce a trasmettere grandi emozioni e sensazioni.

La collezione di costumi da bagno premaman 2011 è ampia e per tutta le tasche. Prenatal offre una grande possibilità di scelta con prezzi variabili a seconda delle esigenze delle mamme.  Costume intero o due pezzi? La soluzione migliore è optare per due modelli da alternare durante la vacanza. Il due pezzi è indicato per chi ama prendere il sole e soffre il caldo. La versione intera, invece, è indicata per le mamme che, anche con l’abbigliamento, vogliono avere la percezione di proteggere il loro bambino.

Anche il marchio Calzedonia propone una vasta scelta di costumi da bagno per le donne in gravidanza. Scelta ampliata dalla possibilità di unire pezzi con taglie e colori differenti.Parola d’ordine per le mamme in spiaggia è “fantasia di colore”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017