Excite

Estate da vip, il look delle star: da Belen a Chiara Ferragni, copia i dettagli di stile

Le celebrieties sono una continua fonte di ispirazione. Basta sfogliare qualche profilo Instagram per trovare idee furbe da riprodurre con il nostro guardaroba. Il firmamento delle star di casa nostra offre ampia scelta, dal look prémaman di Elisabetta Canalis elle proposte super glamour di Chiara Ferragni, fashion blogger di casa nostra.
    Instagram

Chiara Ferragni, country chic

La fashion blogger di casa nostra è un album di moda vivente. Ogni giorno sui suoi profili posta look dalle ispirazioni multiformi. Abbiamo scelto un outfit country chic: cappello a falda larga, top in cotone total white reso movimentato da un ciondolo a piuma indiana, gonna con le frange in suede e iconica borsina a tracolla. Semplice ma di tendenza: le frange, grandi protagoniste dell'estate 2015, trasudano anni Settanta. La Ferragni mescola it bags, dettagli indiani e gusto retrò.

Melissa Satta, glamour boyish

A guardarla in questa foto sembrerebbe Sabrina Salerno di qualche tempo fa. E in effetti il suo look ha un po' il gusto degli anni Ottanta. Melissa Satta crea un look mescolando pezzi rock a capi sporty: e così la camicia a righe si porta con shorts sdruciti, uncle boots in versione flat e giubbetto in pelle rock. Il tocco che fa la differenza? La clutch matelassé dai riflessi silver.
    Instagram

Alessia Marcuzzi, romanico total white

Anche la Marcuzzi sfoggia quasi ogni giorno look da proporre alle fedelissime pinelle. In questo scatto la mise è ha un mood romantico, da casa della prateria 2.0. L'abito segna il punto vita con un'arricciatura e la gonna si apre a ruota in puro stile anni Cinquanta. Lo stile soft è reso country dai dettagli: tracollina con le frange e uncle boots in cuoio e, sull'abito, un gilet lungo a fantasia.
    Instagram

Elisabetta Canalis, total blak prèmaman

Col pancione, il look di Elisabetta Canalis ha subito una piccola virata. Se siamo abituati a vederla in skinny e strizzatissimi crop top, per questi mesi Eli ha scelto mise più comode ma comunque trendy. Per stare bene non sono sempre necessari salti mortali da fashion victim. E così, anche il più semplice degli abiti neri risulta trendy e gradevole per le sere d'estate. La Canalis lo porta con spacco e bretelline del reggiseno a vista.
    Instagram

Belen

I suoi look, e non solo quelli, fanno spesso discutere. belen, solitamente punta sul décolleté. In questo selfie, invece, la vediamo scoprire le gambe e mostrare un look easy, fresco e divertente. Glia bit i stampati sono stati gradi protagonisti di stagione: Belen lo sceglie con motivo floreale abbinato ad una maxi bag con tracolla metallica total black.
    Instagram

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017