Excite

Ermanno Scervino lancia Ermanno: la linea di abiti low cost per le giovani donne

  • ermannoscervino.it

Ermanno Scervino è pronto a lanciare Ermanno, una linea contemporanea di abiti femminili con un design più accattivante nei confronti delle nuove generazioni. La nuova collezione di Scervino verrà presentata durante la Milano Fashion Week e, naturalmente, porterà in passerella le proposte per l'autunno-inverno 2015. Il desiderio di Scervino è quello di avvicinarsi ad un pubblico più ampio e, con la sua Ermanno, arrivar a toccare il cuore delle donne più giovani che non hanno ancora a disposizione un portafoglio ingente.

Asia Argento per Ermanno Scervino Primavera Estate 2014, una diva del passato

La nuova collezione di Ermanno Scervino verrà prodotta su licenza dalla società di produzione Spazio Sei Fashion Group, che si trova in Emilia Romagna con sede a Carpi. L'azienda Spazio Sei, partita dalla produzione di linee di abbigliamento infantile, ha aperto negli anni la sua visione includendo nella sua produzione anche delle griffe realizzate su licenza. L'idea di Scervino è quella di arrivare con Spazio Sei ad un fatturato di 20 milioni di euro entro i prossimi tre anni.

La nuova collezione Ermanno dedicata alla moda giovanile e a prezzi più popolari, avrà al suo intero una serie di stili diversificati e legati all'abbigliamento di tutti i giorni. Ci saranno pantaloni a campa d'elegante abbinati a piumini con dettagli Mongolia, dei mix di tessuti maschili e femminili e una linea di capi come giacche e cappotti dalle linee serie così come dei cappottini in pelliccia ecologica. Servino ha pensato una moda adatta a diversi stili e più popolare, che possa avvicinarsi al maggior numero di donne possibili.

L'amministratore delegato di Ermanno Scervino, Toni Scervino, della nuova linea ha dichiaratoQuesto nuovo marchio riflette il nostro desiderio di avere una linea più glamour e contemporanea, che miri ad un pubblico più giovane rispetto alla nostra linea principale”. Toni Scervino su Women's Wear Daily ha anche aggiunto che un punto di forza della nuova linea è la produzione totalmente made in Italy e che i “prezzi saranno molto più bassi rispetto alla gamma di Ermanno Scervino”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017