Excite

Erin Wasson: nel paradiso terrestre con Esprit

Una spiaggia bianchissima bagnata dalle acque turchesi e cristalline dell'oceano, una donna dalla bellezza mozzafiato e il fascino caldo e avvolgente dell'estate, che porta con sè la promessa di relax, svago e avventure. Ecco gli ingredienti della campagna per la nuova collezione P/E 2011 'Underwater Love' di Esprit, il marchio di moda nato a San Francisco nel 1968, nel bel mezzo della contestazione studentesca giovanile.

Jessica Hart testimonial della linea Casual Esprit Collection

Protagonsita indiscussa degli shooting è la splendida modella texana Erin Wasson, che dopo essere stata la donna copertina di alcune delle più prestigiose riviste di moda, avere sfilato per stilisti del calibro di Armani, Cavalli, Balenciaga ed essere stata il volto delle campagne pubblicitarie di marchi come Rolex, Tiffany & Co. e Maybelline, ha ricevuto la definitiva consacrazione a super top model posando per il mitico calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld.

Una bellezza indiscutibile che nella cornice dei paesaggi letteralmente paradisiaci delle Maldive scelti per il servizio ha contribuito senza ombra di dubbio a creare una campagna emozionante, visivamente di impatto, che esalta gli abiti impalpabili, scivolati, declinati nella tonalità calde della terra e nello splendore del bianco con note di azzurro appena accennate. Una collezione leggera, minimal senza perdere grazia ed eleganza, pensata per accompagnare una camminata sulla spiagga al tramonto o una serata romantica con il proprio lui.

Foto: esprit.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017