Excite

Emu Kids Fall 2010

Mettete una coccinella rossa ai piedi dei vostri bambini e anche le giornate più fredde si riscalderanno di una inaspettata allegria! Dicono questo i nuovi Emu Kids per l'autunno inverno 2010 2011, dalla bocca immaginaria di una buffa ma dolcissima coccinella, su cui è stato plasmato il nuovo morbido e comodissimo stivale australiano.

Le foto di alcuni modelli di stivali Emu Kids per l'inverno 2010 2011

Realizzati come quelle dei più grandi in puro montone rovesciato, gli Emu Kids si tingono di colori vivaci e di allegri dettagli, che li trasformano negli animaletti tanto amati dai bambini. Ecco allora che se le femminucce sceglieranno sicuramente la coccinella, i maschietti non potranno resistere al dinosauro, che li farà sentire più forti e al sicuro.

Meno infantili e forse ancor più deliziosi, le varianti lilla con piccoli dinosauri disegnati, o rosa con fiorellini fluo e ciliegia. Quest'ultimo in particolare farà di certo gola alle fashion addicted più romantiche e amanti dello stile Lolita, considerando anche che il prezzo degli Emu da bambino è circa la metà di quello normale. Disponibili dal prossimo autunno nei rivenditori autorizzati Emu a 109,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018