Excite

Emporio Armani Time estate 2010

Nuove proposte per lui e per lei nella linea Time primavera estate 2010 della griffe Emporio Armani. Lo stilista pensa ad orologi raffinati e glamour, ma anche sportivi, moderni ed easy, adatti ad ogni occasione e a vari stili di abbigliamento. Per questo divide la collezione in diverse linee: classica, ceramica, sportiva e meccanica.

Le foto degli orologi Emporio Armani Time primavera estate 2010

Tante le varianti nella collezione maschile, attualmente molto più apprezzata, dal punto di vista commerciale, di quella per il gentil sesso. Per l'uomo, Emporio Armani propone allora la linea classica, con elegante cinturino in pelle nera a stampa cocco e segnatempo oversize o modelli più moderni, con cornice rettangolare smussata. Sono invece dotati di cassa in acciaio e cronografo gli orologi della collezione sportiva, mentre i più adorati, quelli della linea meccanica, sono caratterizzati dall'ormai famoso quadrante 'open heart' associato a linee eleganti.

Grande qualità infine per la linea ceramica, con orologi dotati di movimento analogico al quarzo, disponibili nelle varianti bianco e nero, mentre per la collezione femminile, Emporio Armani si allinea alle tendenze jewels di stagione, proponendo orologi oversize dal cinturino bangles. Colorati, gloss e con quadrante integrato, tutto circondato di cristalli swarovsky, questi deliziosi orologi-gioiello sono pronti a conquistare le fashion addicted e a vestire i loro polsi delle tonalità più vivaci dell'estate 2010.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017