Excite

Emporio Armani primavera estate 2011

La giovane top model russa Anna Selezneva è la nuova testimonial della linea Emporio Armani primavera estate 2011, che però conferma dietro l'obiettivo il fotografo Mario Sorrenti, già autore della scorsa campagna pubblicitaria con protagonista Karmen Pedaru.

Le foto in anteprima della nuova campagna Emporio Armani primavera estate 2011

Stesso fotografo, stesso stile, per una campagna che punta ancora una volta al dinamismo esaltato dalla modernità delle atmosfere urbane che, per quanto 'ripulite' dal fumo apocalittico delle scorse immagini alla 'Blade Runner', conservano comunque un non so che di desolato. Qui si muove Anna Selezneva, con indosso i deliziosi abiti della collezione Emporio Armani primavera estate 2011 che certo stridono con quegli scenari deserti.

Un'anteprima di sole due immagini, che già lancia la versione più easy del fourreau, grande novità della sfilata, a capo 'must' del nuovo guardaroba Emporio Armani. La sottanina di chiffon trasparente diventa su Anna una leggings romantica, tutte ruches, da indossare sotto mini-shorts bon ton in shantung di seta.

 (foto © Courtesy of Emporio Armani)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017