Excite

Emporio Armani Fall 2010: la campagna pubblicitaria

Durante il defilè milanese Giorgio Armani l'aveva definita una 'Uptown Girl', questa giovane e rampante ragazza Emporio, rigorosamente dei quartieri alti, non tanto per discriminazione sociale, quanto per classe ed innata eleganza. Che nella nuova campagna pubblicitaria assume il volto e il corpo della top model Karmen Pedaru, immortalata dall'obiettivo del mitico Mario Sorrenti.

Le foto della nuova campagna Emporio Armani autunno inverno 2010 2011

Il set sono le strade neworkesi, dove la donna Emporio si muove frenetica, tra nubi di fumo, che rendono la scena misteriosa e allo stesso tempo affascinante. L'atmosfera ricorda i scenari apocalittici alla Blade Runner, ma l'eleganza impeccabile degli outfit chiarisce immediatamente il mood high fashion degli scatti.

E' una nuova concezione della femminilità Emporio Armani, raffinata e di gran classe sì, ma con un lato oscuro che ne connota inevitabilmente il carattere. E non dimentichiamo infine la sensualità che da sempre rende irresistibili le donne pensate dallo stilista: in questa campagna autunno inverno 2010 2011 è appena accennta, per sprigionarsi timidamente nello scatto con Marlon Teixeira per la linea Time.

 (foto © models.com - Profilo di Karmen Pedaru)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017