Excite

Emmanuelle Alt direttrice di Vogue Paris

E' stato breve ma intenso, il sogno che Tom Ford potesse essere il nuovo direttore della bibbia della moda francese, visto che è arrivata direttamente dalla Condé Nast la notizia ufficiale: sarà Emmanuelle Alt la direttrice di Vogue Paris al posto di Carine Roitfeld e il suo incarico sarà effettivo a partire dal primo febbraio 2011.

Direttrice moda e bravissima stylist, facente parte dello staff della rivista da ben 10 anni, il nome di Emmanuelle Alt era stato uno dei primi ad essere sussurrato all'indomani della notizia dell'abbandono della Roitfeld, ed ecco che ora tali indiscrezioni appaiono totalmente fondate. 'Vogue Paris sta andando molto bene, ho voluto dare il comando a qualcuno che potesse garantire continuità e al tempo stesso portare nuova vita' ha dichiarato il Presidente di Condé Nast Francia Xavier Romatet.

Dalla sua Emmanuelle Alt ha commentato così la sua nomina: 'E' un grande onore per me, ma anche un grande piacere diventare direttore di Vogue Paris, che conosco molto bene. Lavorando con un team veramente pieno di talento cercherò di sviluppare le incredibili potenzialità di Vogue Paris'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017