Excite

Emma Watson per Victoria's Secret

La notizia è di quelle da lasciare senza fiato, anche se, trattandosi di Emma Watson - spesso protagonista di scoop sensazionali quanto falsi - vogliamo andarci cauti e sottolineare che trattasi, per ora, solo di rumors: sembra che la giovane attrice sarà il nuovo volto del famoso brand di lingerie americano Victoria's Secret.

Le foto di Emma Watson nell'attuale campagna Burberry

Le foto di Emma Watson sensuale su Interview

Recentemente ingaggiata come testimonial per l'attuale campagna pubblicitaria Burberry, di cui Emma Watson ha interpretato perfettamente lo stile, sembra dunque che l'attrice abbia deciso di rinunciare alle future campagne della griffe inglese per 'volare' in America, alla corte di Victoria's Secret.

Si vocifera che il noto brand di lingerie abbia offerto alla dolce Emma una cifra da capogiro per accettare questa proposta e che la Watson sarà testimonial di una nuova linea di intimo dedicata alle giovanissime. Tutte quelle adolescenti che ancora non si rispecchiano negli Angeli supersexy che da sempre pubblicizzano il marchio, come le splendide supermodels Gisele Bundchen, Adriana Lima, Heidi Klum e colleghe...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017