Excite

Emma Marrone: scarpe Nike all'asta per beneficenza, ecco come e dove fare offerte

  • Charitystars.com

Emma Marrone, oltre ad essere una delle cantanti italiane con più fans in assoluto, è anche per molti un'icona di stile. Ora Emma ha deciso di porre il suo stile al servizio della beneficenza, mettendo all'asta un paio di scarpe indossate in occasione dello Schiena tourn 2013, il penultimo della cantante, che l'ha portata in giro per tutta l'italia prima di Emma limited edition.

Emma Marrone cade dal palco a napoli: il video virale

L'asta avverrà tramite il sito CharityStars e inizierà a partire dal 7 settembre alle 10. Il modello all'asta è un paio di Nike Air Max color argento, aggressive e al tempo stesso glamour, protagoniste insieme alla cantante delle tappe della tournée svoltasi lo scorso anno, dove la popstar le abbinava a un look totally silver, una tuta argentata che la faceva apparire sul palco come una splendida aliena.

Le Nike all'asta sono un numero 38.5 (5 UK). L'offerta più alta presentata sul sito charitystars .com (per partecipare è necessario iscriversi al sito) si aggiudicherà le scarpe e l'asta sarà un'occasione per fare beneficenza. Il ricavato infatti verrà donato all'associazione Save the children.

Emma è molto affezionata alle sneakers di Nike messe all'asta , anche per la fortuna che le hanno portato sul palco di un tour che ha segnato diversi sold out e un totale di 85.000 spettatori. La cantante le cede però più che volentieri per una buon causa, sono solo un esempio dei tanti pezzi fashion di cantanti, attori, sportivi e personaggi dello spettacolo messi all'asta per beneficenza sul sito Charitystars. Tra i più fedeli, troviamo il portiere Gigi Buffon, il calciatore Ottavio Chiellini e il marchio Missoni.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017