Excite

Emma Marrone: look sexy futuristico per il video di “Resta ancora un po'”

  • @Facebook Emma Marrone

Emma Marrone si prepara a sfornare un altro video, quello del singolo Resta ancora un po', che anticipa l'album E-Live in uscita a novembre. Il brano è stato pubblicato lo scorso 10 ottobre e sta invadendo le stazioni radiofoniche, ma il videoclip non è stato ancora rilasciato.

Emma Marrone diventa Barvie: il vestito è quello dell'Eurovision

Il videoclip infatti è ancora in lavorazione, ma Emma ha voluto regalare ai fans un'anticipazione del look che indosserà per l'occasione. Ancora una volta la popstar opta per un outfit decisamente provocatorio ma senza dubbio innovativo, che già ha iniziato a raccogliere tanto commenti entusiasti quanto critiche al vetriolo.

Nell'immagine postata su Facebook da Emma la popstar indossa una serie di pezzi che la rendono sensuale e futuristica al tempo stesso. Il pezzo forte è sicuramente la mantellina, in tessuto trasparente che copreinteramentwe le spalle lasciandole perà visibili attraverso il tessuto; in cima al mini pocho, un colletto bianco, altissimo, che avvolge l'intero collo.

La parte superiore castissima è compensata da quella super sexy dalla vita in giù: Emma infatti abbina la mantellina a un paio di shorts cortissimi in ecopelle nera, fetish e provocanti. Per rendere l'outfit ancora più mozzafiato, abbina un paio di calze parigine nere, che lasciano scoperta una parte della coscia. Le scarpe, escluse dall'obiettivo, per ora restano un mistero.

Al look, Emma ha abbinato capelli raccolti e trucco leggero. Con ogni probabilità, questo sarà solo uno degli outfit che indosserà la cantante nel video di Resta ancora un po': i fans ricordano bene le scelte di stile provocatorie e decisamente d'effetto di Emma, che hanno raggiunto l'apice nel video de La mia città, in cui ha sfoggiato un look più rock dell'altro, e sono culminate nel look da imperatrice all'Eurovision, oggetto di discussioni infinite ma decisamente vincente. Quali altri colpi di stile ci riserverà Emma?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017