Excite

Emma Marrone in reggiseno e mutandine per la campagna Sloggi

  • Facebook

Emma Marrone - dopo aver fatto per sei mesi da testimonial a Tezenis, è passata a un nuovo marchio di intimo, Sloggi, posando in reggiseno e mutande sotto una giacca di pelle e imbracciando la chitarra mentre ride felice. Nell'immagine diffusa per fini pubblicitari mostra un fisico di tutto rispetto (c'è chi dice che l'immagine sia ritoccata) e sembra serena e allegra, come se la notizia della presunta maternità di Laura Chiatti (attuale fidanzata del suo ex, Marco Bocci) non l'avesse colpita. E forse appunto colpita non l'ha, data la risposta che la cantante ha diffuso su Twitter all'informazione, definendo una possibile gravidanza "una benedizione" e non qualcosa di cui disperarsi.

Emma Marrone alla Vogue Fashion Night Out di Roma per Tezenis

D'altro canto, che Emma voglia diventare mamma, in futuro, non è mai stato un segreto: impossibile che proprio lei possa vedere in modo negativo l'arrivo di un bebé. Che sia figlio o meno di Bocci e di un'altra donna (che lo sposerà il prossimo 4 luglio a Perugia). Questo è stato il suo unico commento sulla questione, e non ha risposto a tutti coloro che invece la definiscono "poverina", la donna per antonomasia mollata da uomini che subito dopo trovano l'amore della loro vita, si sposano e diventano papà. Anche a lei è attribuito qualche pettegolezzo: si dice che abbia una storia con un calciatore della Roma, in precedenza le era stata attribuita una storia con Alessandro Brancati.

Emma Marrone, le foto dal primo concerto dello "Schiena Tour 2013"

La Marrone, con le sue forme generose è l'ideale per i marchi di biancheria intima che vogliono dimostrare di saper vestire tutti i fisici. I marchi a prezzo contenuto tanto amati dalle ragazze sono perfetti per lei e per il suo stile casual e rilassato, alla moda senza esserne ossessionato. Sloggi propone capi al 90% in cotone e al 10% in lycra, leggeri, confortevoli e con taglio al laser al posto delle cuciture, ottimi sostituti dei reggiseni usati dalle suore che Emma scherzosamente dice di usare per il suo generoso décolléte. Quando era testimonial Tezenis,la cantante salentina ha partecipato alla Vogue Fashion Night Out presso lo store di via del Corso a Roma e poi al party per festeggiare i 10 anni del brand organizzato nel negozio di Corso Vittorio Emanuele a Milano, si aspetta di vedere per quali eventi si presterà a Sloggi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017