Excite

Emma Marrone e Arisa: quali look sceglieranno per Sanremo 2015?

  • Facebook

Due grandi artiste e maestre di stile si preparano a calcare il palco del Festival di Sanremo. Emma Marrone e Arisa co-condurranno la manifestazione musicale più attesa d'italia insieme a Carlo Conti e a Rocio Munoz Murales . La loro presenza segna un punto di non ritorno nel mondo delle “vallette” sanremesi: entrambe infatti sono ex vincitrici del festival e, oltre a possedere entrambe un grande carisma, hanno uno stile unico, personale, curatissimo e mai scontato. Proprio per questo, tutti si stanno chiedendo quali saranno gli abiti che le due cantanti sfoggeranno sul palco dell'Ariston.

Emma Marrone Sanremo: sfoglia la sua fotostoria sul palco dell'Ariston

Le prime anticipazioni, in realtà, sono già arrivate. Arisa sarà infatti vestita da Daniele Carlotta, giovane stilista che disegnò anche l'abito da sposa di Belen Rodriguez per il suo matrimonio con Stefano De Martino. Vanity Fair ha pubblicato i bozzetti dei look che sfoggerà Arisa a Sanremo: dalle anticipazioni, prepariamoci a ritrovare anche all'Ariston lo stile vintage e al tempo stesso contemporaneo di Arisa. Gli abiti saranno in stile bon ton, dal respiro vittoriano, ispirati all'eleganza di altri tempi, per esaltare anche il lato un po' mascolino di Arisa e al tempo stesso valorizzarne la femminilità tutta mediterranea. Dei look, insomma, che rispecchieranno in pieno l'evoluzione in fatto di stile portata avanti da risa in questi anno.

Ed Emma Marrone? Per la cantante salentina dovremo aspettare per avere qualche dettaglio in più, ma sappiamo già chi sarà lo stilista che curerà i suoi look del festival. Ancora una volta, infatti, Emma ha scelto Francesco Scognamiglio, designer napoletano che, oltre ad essere un grande amico di Emma, ha già disegnato i suoi abiti in tante, importanti occasioni, come il meraviglioso vestito indossato dalla cantante all'apertura dell'Eurovision Contest 2014. Conoscendo lo stile sofisticato ma originale di Emma e anche lo spirito ribelle, sensuale e mai scontato che caratterizza la cantante, possiamo solo aspettarci delle scelte originali, sopra le righe ma perfettamente adatte ad un'occasione come quella del Festival.

Nessuna informazione, invece, su quello che indosserà Rocio Munoz Morales, terza valletta dell'evento. C'è chi dice di averla vista girovagare da Arman prima della partenza, ma nessuna conferma ufficiale è arrivata fino a questo momento. Sarà all'altezza di due icone musicali e di stile come Arisa ed Emma?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017