Excite

Emma Marrone diventa Barbie: il vestito è quello dell'Eurovision 2014, le foto

  • Instagram

Alla faccia di chi mi ha voluto male. Questo deve aver pensato Emma Marrone dopo aver ricevuto l'ultimo gadget a lei dedicato, che l'ha trasformata in una Barbie versione Eurovision Contest 2014, per la grande gioia dei suoi fans e a dispetto delle tante critiche che l'hanno assalita per la partecipazione al contest e per il vestito scelto.

Proprio in questi giorni infatti Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram l'immagine di una Barbie che le assomigliava in modo impressionante. Nella didascalia ha ringraziato gli autori di questo capolavoro, ossia la casa produttrice di bambole Magia 2000.

Emma Marrone: il vestito per l'Eurovision Song contest 2014 è dello stilista Stefano De Lellis: le foto sorprendenti

Il duo di Magia 2000, composto da Mario Paglino e Gianni Grossi, ha voluto omaggiare Emma e il look da urlo sfoggiato in occasione dell'Eurovision Song Contest 2014, creato per la cantante dal designer italiano Stefano De Lellis. Un outfit che ha ricevuto approvazioni e critiche, ma che in ogni caso è rimasto decisamente nella testa di tutti, nonostante la performance di Emma l'abbia portata agli ultimi posti della classifica dell'Eurovision.

Nella Barbie creata da Paglino e Grossi, ogni dettaglio di quella mise è stato riprodotto nei minimi particolari: dall'abito stretto incastonato di pietre gialle e trasparenti, al mantello bianco scintillante fino all'hairstyle, riprodotto alla perfezione e ovviamente completo della mitica corona d'alloro dorata, che ha proclamato ironicamente Emma regina del Sacro marrone impero.

A dir poco entusiasta del risultato Emma, che ha ringraziato gli artisti di Magia 2000 per questo regalo. Essere state riprodotte da questo duo nostrano deve essere effettivamente motivo d'orgoglio per la cantante. I due ragazzi, giovanissimi, hanno iniziato la loro attività nel 1999, collaborano con Mattel per la creazone di Barbie personalizzate e sono famosissimi in tutto il mondo per la loro collezione di bambole ispirate a Madonna e ai suoi look, oltre a personalizzazioni con il volto di altre star del pop come Cher o di icone d'altri tempi del calibro di Grace Kelly e Marilyn Monroe. Insomma, per Emma essere entrata nell'Olimpo delle Barbie è decisamente una bella rivincita.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017