Excite

Emma Marrone debutta come stilista: on line le sue collezioni di abbigliamento e accessori

  • Instagram

Se l’arte è sinonimo di sperimentazione, certe celebrities non ce la fanno proprio a resistere e così si cimentano con realtà sconosciute. Nel fashion system è diventato molto di moda darsi alla… moda. Sempre più attori e cantanti appendono momentaneamente i microfoni al chiodo e prendono in mano carta e matite per dare forma al loro estro in modo del tutto diverso.

Anche Emma Marrone cede al fascino di questo mondo fatto di collezioni e passerelle lanciando non solo un marchio ma anche un sito di e-commerce. Si chiama Emma Shop ed è on line da pochi giorni. Inutile parlare dell’entusiasmo dei fan: i “marroncini” non vedevano loro di portare a pelle qualcosa di Emma. Detto, fatto. Su Emma Shop si possono trovare abbigliamento e accessori. Lo stile è street e sporty, spesso ispirato al mondo del basket: dalle felpe alle canotte, dalle borse ai cappellini, dai bracciali alle cover è tutto 100% Brown.

Serie tv: i personaggi meglio vestiti

La rocker salentina ha fatto spesso parlare di sé in quanto a stile e outfit passando da pantaloni di pelle fetish a larghe camicie hip-hop. Ma come dimenticare l’esperienza sanremese nelle vesti di valletta? Le pagine di cronaca non hanno fatto che parlare delle sue scelte di dubbio gusto e il nome di Francesco Scognamoglio ha rischiato di entrare nella black list dell’eleganza. In realtà ci fu un fraintendimento dal momento che lo stilista confezionò per Emma soltanto gli abiti della prima serata.

Dopo il Festival, infatti, venne fuori che i look delle serate seguenti erano stati scelti e acquistati direttamente dalla Marrone a cui la Rai aveva dato un budget da investire in abbigliamento. E così, la cantante si è recata sola soletta nelle boutique per scegliere le sue mise preferite. Ma i “voti” furono decisamente bassi per i capi selezionati. Come stilista si è buttata su uno stile completamente diverso. Riscuoterà maggior successo?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017