Excite

Emma Marrone da Tezenis a Milano per il compleanno del brand: fan in delirio

  • Instagram

Emma Marrone guest star da Tezenis a Milano per i 10 anni del brand ed è delirio. La grintosa singer fiorentina ieri infatti è stata protagonista dell'evento organizzato allo store di Corso Vittorio Emanuele per festeggiare il compleanno del marchio di lingerie di cui è testimonial, richiamando centinaia e centinaia di fan, tutti fermamente intenzionati a sfruttare l'occasione per vedere dal vivo la propria beniamina e farsi fotografare con lei.

Emma Marrone da Tezenis: l'evento a Milano

L'invito diffuso sui social da Tezenis e da Emma è stata una vera e propria calamita e in tantissimi erano in attesa della cantante già molto prima dell'orario indicato, le 17. Da parte sua, la neo-giurata di Amici è arrivata puntuale - facendosi precedere su Twitter da un autoscatto in macchina con la sua assistente personale Francesca Savini e un amico e il messaggio: "Il trio meraviglia sta arrivando..." - e poi è stata gentilissima e disponibile come sempre, cercando per quanto possibile di rivolgere un sorriso o una parola a tutti e concedendosi (sotto lo sguardo severo e un po' preoccupato del servizio d'ordine) a numerosi scatti con i fan.

Emma Marrone alla Vogue Fashion Night Out di Roma per Tezenis, tutte le foto

E del resto, in molti sono convinti che il successo di Emma sia legato, oltre alle sue indiscutibili doti canore, anche all'atteggiamento assolutamente non da star che ha e al modo garbato in cui tratta i suoi supporter. Ancora dopo essere andata via, infatti, la cantante ha rivolto un pensiero ai tantissimi fan presenti in Corso Vittorio Emanuele e a Tezenis, twittando: "Grazie a tutti!!! Bella giornata.. Un bacio...". Insomma, davvero la ragazza della porta accanto, quella che non si fa fatica a immaginare come amica.

Così, com'era prevedibile, l'evento per i 10 anni del brand è stato un enorme successo: accompagnato su Twitter dall'hashtag #happybdaytezenis e con una serie di gadget-ricordo regalati alle e ai partecipanti più fortunati, il compleanno di Tezenis è stato caratterizzato anche da una dolce sorpresa. Alla serata, infatti, ha partecipato Ernst Friedrich Knam, lo Chef Pasticcere e Maitre Chocolatier diventato famoso presso il grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione di Real Time Il Re del Cioccolato, che come in ogni festa che si rispetti ha portato il dolce: una serie di spettacolari torte-scultura di cioccolato ispirate alla collezione del brand.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017