Excite

Emma Marrone: abito incantevole al gala d'apertura dell'Eurovision 2014, ecco chi è lo stilista

  • Twitter

Era una Emma Marrone a dir poco in forma smagliante, quella che ieri , domenica 4 maggio, ha percorso il red carpet del gala d'apertura dell'Eurovision 2014 di Copenaghen.

Emma Marrone va all'Eurovision Song Contest 2014 con la canzone "La mia città"

La cantante rappresenta infatti l'Italia all'edizione 2014 dell'evento europeo con il brano La mia città, sfidando così i tanti detrattori che hanno sempre messo in discussione il suo talento e raccogliendo il calore dei suoi supporters e dei tantissimi fans, che la seguono dal suo esordio ad Amici.

Al gala d'apertura che si è svolto nella capitale danese, Emma ha letteralmente brillato. In attesa di vedere la sua esibizione sul palco dell'Eurovision, Emma ha voluto essere indimenticabile anche in questa occasione sfoggiando un outfit da urlo.

La cantante ha infatti inaugurato la sua partecipazione all'evento indossando un abito lungo di Francesco Scognamiglio. Il vestito era a girocollo e con le maniche lunghe, ma composto interamente da trasparenze in voile e lavorazioni in rilievo color argento: il risultato era un outfit estremamente sofisticato e all'altezza della situazione, che Emma ha abbinato ad un hairstyle vintage e come sempre totally blondie. Il look di Emma per l'evento di Copenaghen è curato in ogni dettaglio dallo sylist Nicolò Cerioni, che è anche art director della performance insieme a Leandro Manuel Emede: Cerioni e Emede, fondatori dello studio Sugarkane, hanno anche diretto il video di "La mia città".

Ora non ci resta che aspettare di vedere quale sarà l'outfit di Emma per la sua esibizione agli Eurovision, prevista per giovedì 10 maggio: di certo sappiamo solo che l'abito scelto è disegnato dallo stilista toscano Stefano De Lellis. Dopo aver sfoggiato il suo spirito sofisticato al galà d'apertura, Emma sfoggerà probabilmente per il suo debutto sul palco di Copenaghen la sua anima rock: ci aspettiamo quindi un look aggressivo e al tempo stesso estremamente glamour.

Emma nel frattempo si sta preparando al meglio per tirare giù con la sua voce il palco dell'Eurovision: la prima sessione di prove di domenica 4 maggio, a cui Emma ha partecipato indossando un giubbotto da baseball e con capelli tirati da vera guerriera, è stata un'anticipazione esplosiva dell'energia che Emma porterà on stage giovedì.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017