Excite

Emma Heming e Bruce Willis sexy fetish su W

La splendida coppia di neo-sposi, Bruce Willis ed Emma Heming, è protagonista di un editoriale fashion sul numero di luglio 2009 della rivista W. Atmosfere, abiti ed accessori sexy fetish per un servizio realizzato dal celebre fotografo Steven Klein dal titolo per nulla casuale: 'Honeymoon Hotel'.

Le foto di Bruce Willis ed Emma Heming su W Magazine by Steven Klein

Emma Heming, nei panni di sensuale, ma temibile dominatrice, veste i capi più aggressivi dei più creativi stilisti. Come nel primo scatto, dove immobilizza il compagno Bruce Willis, con indosso un giacca in pelle e volpe argentata firmata Alexander McQueen, sciarpa Dolce & Gabbana e stivali senza tacco Nina Ricci.

E' invece griffata Hermès la gonna in pelle che la Heming indossa mostrandosi in topless ed eccentrico cappello, sempre di Alexander McQueen; e ancora, compaiono nel servizio di Steven Klein, una giacca in pelle Dior, un'irresistibile sottoveste nera con top in seta di Givenchy, minidress in suede e pelle di Max Azria e guanti di Rodarte; Bruce Willis, quasi sempre nudo con indosso solo un paio di slip, diventa invece elegantissimo ed irresistibile con il completo tuxedo in lana e mohair firmato Tom Ford.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017